GLM è ampiamente considerato come uno degli attrattori in polvere più efficaci del mondo delle carpe e non sorprende che sia uno dei più popolari.
Sebbene praticamente tutte le polveri di cozze dalle labbra verdi inizino la vita al largo della costa della Nuova Zelanda, ci sono un certo numero di diverse qualità di estratto che fanno il giro. Alcuni dei quali sono di pochissima utilità per il pescatore di carpe. La versione che porta il sigillo di approvazione dei Nutrabaits è la migliore e la più efficace disponibile.
L'estratto di cozza dalle labbra verdi ha molto senso per l'inclusione in qualsiasi tipo di esca, ma è nelle esche che contengono almeno una percentuale di farina di pesce nella sua composizione, dove entra davvero in gioco. C'è molto spazio per la sperimentazione per quanto riguarda i tassi di inclusione e sebbene 4 g per 500 g di mix di base sia un ottimo punto di partenza, molti utenti di lunga data ritengono che sia ancora più efficace a livelli considerevolmente più alti.
Non solo per l'intenditore di esche, l'aggiunta di GLM nelle quantità consigliate a un mix di spod o bag può fare la differenza tra un buon mix e uno eccezionale!
Conf da 50 ml